Dopo la puntata dell’anno scorso con i due live al Castello Scaligero di Verona e in Piazza della Repubblica a Firenze, come headliner dell’Hard Rock Rocks the Square, Iggy and The Stooges sono tornati.

Portata a termine l’avventura solista di “Après”, l’Iguana del punk targato USA, con l’ultimo album “Ready To Die”, uscito a fine aprile su Fat Possum Records, ha dato prova assieme ai suoi Stooges, di avere ancora più di una cartuccia in canna.

Sessantasei anni suonati e una vita non proprio votata all’autoconservazione, il nerboruto Iggy, in compagnia di Toby Dammit alla batteria (solo per il tour), Mike Watt al basso, James Williamson alla chitarra e Steve Mackay al sassofono, riconfermata la meritata fama di oltraggioso animale da palcoscenico con il live di giovedì scorso sul palco del Postepay Rock in Roma, è sulla via dell’Ippodromo del Galoppo di Milano.

In attesa di assaporare la nostra dose di “Lust for Life” assieme all’Iguana e ai leggendari The Stooges, live per City Sound Milano giovedì 11, lo ricordiamo così:

Info e biglietti

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO